ALL YOU HAVE TO DO IS PLAY…
Sono molti gli artisti italiani a ritenere quello del manager un ruolo secondario, preferendo una modalità “fai da te” o promuovendo sul campo figure non all’altezza, incapaci di svolgere il proprio lavoro come dovrebbe essere gestito da un’agenzia di Booking. Metter da parte un manager per risparmiare sui compensi da conferirgli significa escludere l’unica figura professionale in grado di tutelare, supportare, promuovere, consigliare e rappresentare un’artista.
Per quanto ci riguarda, lavoriamo da diversi anni nel Management & Booking e i nomi con cui abbiamo avuto il piacere e l’onore di collaborare sono un certificato di qualità del nostro modo di lavorare. La nostra agenzia rappresenta uno dei molteplici servizi offerti da Emme Produzioni Musicali. Lavoriamo principalmente con progetti legati a musicisti Jazz e in ogni modo con realtà artistiche di qualità assoluta appartenenti a generi distanti dalla popular music.
I primissimi progetti che l’Agenzia segue sono quelli legati ad una serie di artisti con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare all’interno del Fara Music Festival.
Numerosi i musicisti e le band per cui abbiamo lavorato, tra gli altri: Antonella Ruggiero, Francesco Bearzatti Tinissima, Danilo Rea, Ares Tavolazzi, Ellade Bandini, Fabio Zeppetella, Stochelo Rosenberg, Tollak Ollestad, Claudio Santamaria, Aaron Goldberg, Greg Hutchinson, Dario Deidda, Jim Campilongo, Michael Rosen, Ramberto Ciammarughi, Salvatore Russo Trio feat. Stochelo Rosenberg, Gabriele Mirabassi, Tosca…
Dal 2012, ovvero dalla nascita della Emme Record Label ci occupiamo del booking dei progetti artistici presenti in catalogo.
Club, teatri, Festival e direttori artistici, sono i nostri referenti abituali e con alcuni di loro abbiamo stabilito negli anni rapporti stabili e continuativi.
Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Info